impianti di depurazione dell'acqua

   

Per l'eliminazione di qualsiasi tipo di impurità

depuratori
depuratori acqua

L’acqua sia che provenga da acquedotto sia da falda sorgiva contiene sempre delle impurità. È bene eliminare tali impurità per evitare che intasino l’impianto idrico (pompe, tubazioni, rubinetti ecc). La ditta Termosanitaria si occupa anche di sistemi e impianti di trattamento delle acque completi. L’acqua con contenuto minimo di calcare trattata con gli impianti di Termosanitaria è perfetta per riscaldamento e usi sanitari. Si riducono così i consumi e si risparmia sulla bolletta energetica.

 

Acqua buona da bere

Inoltre l'azienda di Bologna realizza impianti di depurazione dell'acqua per avere acqua buona direttamente dal rubinetto di casa.

Le apparecchiature per il trattamento delle acque potabili proposte da Termosanitaria sono due: l’osmosi inversa e la microfiltrazione.

L’osmosi inversa si basa sulla tecnologia di una membrana semipermeabile, è tra le due, la tecnica più efficace, riducendo addirittura dell’80%-90% i valori delle sostanze nocive, portando quindi l’acqua a valori prossimi a quelli ottimali.
La microfiltrazione è adatta, invece, per acque di sè già prossime alla qualità ottimale, eliminando alcune sostanze nocive, senza alterare le proprietà specifiche dell’acqua.

I nostri tecnici sapranno consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze offrendoti un servizio di preventivi gratuito.

Share by: